Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Designazione dei componenti del nuovo Consiglio di disciplina territoriale dei Geometri e Geometri Laureati di Teramo

Pubblicato il 27/09/2022
Pubblicato in: News

A TUTTI GLI ISCRITTI

LORO SEDI

 

OGGETTO: Designazione dei componenti "i Consigli di disciplina territoriali dei Geometri e Geometri Laureati" a norma del Regolamento ex art. 8 – comma 3 del decreto del Presidente della Repubblica in data 07/08/2012 n. 137.

 

Come previsto dal DPR 7 agosto 2012 n. 137 - art. 8 comma 3, presso i Consigli territoriali dei Collegi dei Geometri e Geometri Laureati sono istituiti i Consigli di disciplina ai quali sono affidati i compiti di istruzione e di decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo.

Tali Consigli di disciplina saranno composti da un numero di consiglieri pari a quello dei corrispondenti Collegi provinciali, individuati tra gli iscritti all’Albo da almeno cinque anni e tra i professionisti e/o esperti esterni alla categoria, purché in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento di cui all’oggetto.

I componenti dei Consigli territoriali di disciplina sono nominati dal Presidente del Tribunale nel cui circondario hanno sede, tra i soggetti indicati in un elenco di nominativi predisposto dal Consiglio del Collegio dei Geometri (per il Collegio di Teramo l’elenco dovrà comprendere n.18 nominativi).

Per la partecipazione ai Consigli di disciplina non è previsto alcun compenso se non il rimborso spese di viaggio sostenute.

A seguito di quanto sopra indicato, SI INVITANO i Colleghi iscritti all’Albo, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento, a presentare la propria candidatura inviando debitamente firmati i seguenti documenti:

  1. Istanza di iscrizione contenente le dichiarazioni ex art. 4 del Regolamento in oggetto;
  2. Curriculum vitae in formato europeo firmato;
  3. Scheda personale conoscitiva;
  4. Copia di un documento d’identità leggibile ed in corso di validità.

L’istanza, corredata obbligatoriamente di tutti gli allegati, deve essere inviata entro e non oltre il 31 ottobre 2022, tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo collegio.teramo@geopec.it, riportando nell’oggetto “Candidatura Consiglio di disciplina” o tramite raccomandata a.r. all’indirizzo via Alfonso De Albentiis n.12 64100 Teramo.

Cordiali saluti

Il Presidente del Collegio Geom. Marco Pompei

 Allegati
Comunicazione del Collegio Geometri Teramo
Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia
Istanza di ammissione all'elenco dei candidati per il Consiglio di disciplina territoriale
Scheda personale conoscitiva. Istanza candidatura alla nomina di componente del Consiglio di disciplina territoriale

Notizie Collegate
28/03/2023 Agenzia Entrate: Nuove modalità di accesso ai servizi di pubblicità immobiliare della Direzione Provinciale di Teramo
22/03/2023 Incontro Giovani Geometri – Teramo, venerdì 31 marzo 2023 ore 17:00
14/03/2023 Raccolta dati iscritti all'Albo Professionale che ricoprono solamente ruoli istituzionali - Richiesta aggiornamento entro venerdì 24 marzo 2023 -
10/03/2023 GEOMETRA 2030: L'ADATTAMENTO AL CAMBIAMENTO CLIMATICO DELLE CITTÀ: L'APPROCCIO ECOSISTEMICO
09/03/2023 CNGeGL: Circolare - Software Blumatica Pitagora
09/03/2023 CNGeGL: Trattazione pratiche concatenate nella procedura DOCFA

Utilità