Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Convegno Cassa Nazionale Geometri del 2 luglio 2018

Pubblicato il 05/07/2018
Pubblicato in: News

Si è svolto lunedì 2 luglio il Convegno “Attualità e prospettive del modello di welfare della CIPAG”, presso la Sala Convegni del Villaggio turistico Salinello di Tortoreto (TE), organizzato dai Collegi Provinciali Geometri e Geometri Laureati di Teramo e Ascoli Piceno, congiuntamente, su proposta dei rispettivi Delegati Cassa geom. Andrea Cantoresi e geom. Massimo Bertolotti.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Collegio di Teramo geom. Cristian Graziaplena, hanno relazionato il Delegato Cassa geom. Andrea Cantoresi, il Presidente del Collegio di Ascoli Piceno geom. Leo Crocetti, quest’ultimo anche moderatore del corso-convegno, il Consigliere Nazionale geom. Enrico Rispoli ed il Presidente della Cassa Nazionale Geometri geom. Diego Buono.

Tra i presenti il Direttore Generale della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Geometri dott.ssa Maria Luisa Caravita di Toritto, il Consigliere Cassa Nazionale geom. Aversa ed i Presidenti dei Collegi dei Geometri d’Abruzzo e delle Marche.

L’evento ha registrato la presenza di oltre duecento geometri.

Di notevole rilevanza è risultata l’apertura del front - office della Cassa Nazionale nella sede dell’evento, che ha registrato più di sessanta consulenze, svolte direttamente dai funzionari Cassa Antonella De Santis e Ferruccio Egidi.

Pubblichiamo di seguito l’intervento del Delegato Cassa geom. Andrea Cantoresi: Convegno 02.07.18 saluto delegato cassa.

Riportiamo inoltre le slide illustrate dal Presidente Nazionale geom. Diego Buono: Presentazione-1-Presidente - Presentazione-2-Presidente - Slides-UniSalute-Di-Serio.

 

Notizie Collegate
07/09/2023 CNGeGL: Esame REV sessione autunno 2023 - requisiti
01/09/2023 CNGeGL - Geometra 2030: PERMEABILIZZAZIONE E DEPERMEABILIZZAZIONE
10/08/2023 Cassa Geometri e CNGeGL - Comunicazione chiusura estiva degli uffici
10/08/2023 Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo - Comunicazione chiusura estiva degli uffici
28/07/2023 CNGeGL - Geometra 2030: LA RICOMPOSIZIONE FONDIARIA IN ITALIA
21/07/2023 CNGeGL: Piattaforma per cessione crediti incagliati - Bonus edilizi

Utilità