Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

CNGeGL: Accordo Quadro CNGeGL - GEOWEB per la partecipazione dei geometri a procedure concorsuali pubbliche e private

Pubblicato il 29/09/2022
Pubblicato in: News
CNGeGL: Accordo Quadro CNGeGL - GEOWEB per la partecipazione dei geometri a procedure concorsuali pubbliche e private

 

Oggetto: Accordo Quadro CNGeGL - GEOWEB per la partecipazione dei geometri a procedure concorsuali pubbliche e private.

 

Il CNGeGL informa che nell’ambito della collaborazione tra CNGeGL e GEOWEB S.p.A. volta a ricercare e offrire nuove opportunità e ulteriori sbocchi professionali alla Categoria, il 9 settembre scorso, è stato siglato un Accordo Quadro tra CNGeGL e GEOWEB S.p.A. finalizzato alla predisposizione di una lista ristretta (shortlist) di professionisti, cui GEOWEB potrà attingere per conferire incarichi tecnici, da svolgersi nell’ambito di attività collegate a gare per appalti pubblici, per lavori e servizi in ambito pubblico e privato, nazionale e regionale, alle quali GEOWEB intende partecipare anche sottoforma di ATI, Rete di Imprese o Consorzio.

La selezione del professionista nell’ambito della shortlist sarà svolta da GEOWEB considerando i requisiti e le competenze tecniche richiesti per la partecipazione ai singoli procedimenti di gara e tenendo inoltre conto delle esperienze professionali maturate nonché dell’ambito territoriale di operatività del professionista.

L’elenco dei professionisti che hanno aderito alla shortlist verrà aggiornato periodicamente.

Gli incarichi professionali saranno affidati, ad insindacabile giudizio della GEOWEB, ai candidati iscritti nella shortlist, la cui esperienza e le cui competenze saranno giudicate maggiormente pertinenti rispetto alle attività tecniche da affidare, di volta in volta, in base alle esigenze individuate, con riferimento alla specifica procedura di gara selezionata, nonché in base alla valutazione comparativa dei curricula ed infine delle esperienze/attività pregresse già maturate.

Il conferimento dell’incarico sarà formalizzato con la sottoscrizione di una scrittura privata o di un contratto di avvalimento, tra GEOWEB ed il Professionista ritenuto più idoneo a partecipare alla singola gara.

L’adesione alla shortlist è possibile previa iscrizione a GEOWEB che può essere effettuata, anche in modalità gratuita, dalla sezione ‘Iscriviti ora’ del portale, scegliendo il profilo contrattuale Basic.

Il 26 settembre u.s., sul portale di GEOWEB (www.geoweb.it) sono stati pubblicati una breve nota informativa e il questionario da compilare per l’adesione alla suddetta lista ristretta.

Per eventuali approfondimenti e ulteriori richieste di informazione è possibile scrivere a pmu@geoweb.it .

Il CNGeGL invita a aderire a questa iniziativa che ritiene particolarmente utile per favorire una crescente partecipazione delle Categoria alle attività di diretto interesse professionale, anche con riferimento al PNRR nazionale.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Notizie Collegate
15/04/2024 Assemblea generale degli Iscritti martedì 30.04.2024
12/04/2024 AVVISO INCONTRO PER IL GIORNO 15 APRILE 2024 ORE 18:00 NUOVO PIANO REGOLATORE DEL COMUNE DI CAMPLI
09/04/2024 CNGeGL: Comunicazione Direzione Centrale Catasto su rilascio nuova versione PREGEO 10.6.3
02/04/2024 Convegno Geo-C.A.M. 2024
28/03/2024 Auguri Festività Pasquali
13/03/2024 Regione Abruzzo: D.Lgs. 42/2017 – Avviso Mutamento Normativo Anni di Aggiornamento

Utilità