Oggetto: Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.
La Direttrice Provinciale ad Interim Monica Di Meo, ed il sostituto Sergio Quieti dell’Ufficio Provinciale – Territorio, della Direzione Provinciale di TERAMO, dell’Agenzia delle Entrate comunicano con la presente che il loro Ufficio ha consegnato ai Comuni interessati gli atti in cui sono riportate le particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262.
I suddetti atti saranno consultabili per i sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’apposito comunicato, richiamato dalla normativa citata in premessa.
La pubblicazione del comunicato è prevista in data 31 dicembre 2024, salvo diversa comunicazione.
La pubblicizzazione degli elenchi delle particelle oggetto di variazione colturale avverrà:
- presso le sedi provinciali e sub-provinciali degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate competenti;
- presso gli sportelli catastali decentrati;
- presso i Comuni territorialmente competenti, mediante pubblicazione all’albo on line;
- sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate dove è disponibile il servizio Variazioni colturali online – Ricerca particelle.
Si ricorda che dal sito internet dell’Agenzia delle Entrate, nella sezione dedicata alle variazioni colturali, è possibile scaricare il modello di Richiesta di esercizio dell’autotutela-Variazioni colturali con il quale i soggetti interessati possono segnalare le incongruenze riscontrate nell’attribuzione della qualità di coltura.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al funzionario referente dell’Ufficio, Gaia De Donatis, ad uno dei seguenti recapiti:
- tel.: 0861/2577357;
- indirizzo e-mail: dp.teramo.uptteramo@agenziaentrate.it.
Cordiali saluti
La Segreteria
Utilità