Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Il Consulente Tecnico d’Ufficio e di parte nei procedimenti civile e penali - Corso in 5 moduli distinti ma complementari - scadenza iscrizione primo modulo 11 novembre 2024

Pubblicato il 30/10/2024
Pubblicato in: Corsi
Il Consulente Tecnico d’Ufficio e di parte nei procedimenti civile e penali - Corso in 5 moduli distinti ma complementari - scadenza iscrizione primo modulo 11 novembre 2024

Ai fini della formazione di Consulente Tecnico d'Ufficio e di parte nei procedimenti civili e penali, l'Ordine degli Ingegneri, con il patrocinio del Collegio dei Geometri di Teramo, propone un corso (primo modulo di cinque) nel quale sarà approfondita l’attività professionale del CTU e CTP nel Procedimento Civile. 

Il corso si terrà in presenza ogni giovedì a partire dal 14 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 per un totale di 16 ore, presso la sede dell'Ordine in Corso Cerulli 74, e saranno riconosciuti 16 CFP.

Dopo aver cliccato sul tasto "Iscriviti" ai fini del completamento della procedura di iscrizione, è necessario effettuare il pagamento subito cliccando su Paga qui.

Il personale di segreteria dell'Ordine degli Ingegneri provvederà a verificare il pagamento e ad inviare mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Per ulteriori informazioni scrivere una mail a formazione@ingegneriteramo.it  indicando il proprio recapito telefonico.

Visualizza il programma e le istruzioni per il pagamamento.

AL RAGGIUNGIMENTO DI 48 ADESIONI SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI.

Notizie Collegate
11/05/2026 Collegio Geometri Ravenna - N. 2 webinar: 19 e 26 maggio 2026
08/05/2026 Prossimi eventi formativi Agefis
24/04/2026 Corsi organizzati in collaborazione con gli altri ordini professionali
24/04/2026 Corso di Aggiornamento per Amministratori di Condominio 18 ore
21/04/2026 AGGIORNAMENTO 20 ore COORDINATORI DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE E PER “R.S.P.P./A.S.P.P.” CHE OPERANO NEL SETTORE EDILE
20/04/2026 Webinar Corso "LA MANUTENZIONE DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI: Patologie e le loro soluzioni" - 5 maggio 2026/3CFP

Utilità