Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo, in collaborazione con la Digitecno snc, organizza il corso:
BIM OPERATOR
Teramo, dal 7 maggio al 13 giugno 2019 ore 15:00/19:00 – crediti formativi professionali n. 48
Autodesk Revit, avvalendosi della tecnologia BIM, permette agli utenti di creare efficacemente progetti con oggetti 3D, produrre più velocemente la documentazione relativa e sfruttare a pieno tutti i vantaggi che il metodo BIM offre. Le applicazioni basate su Revit permettono di gestire al meglio i progetti e con la massima qualità, consentendo ad architetti e progettisti di aumentare i propri livelli di produttività. Lavora in modo più efficiente con un singolo modello coordinato, potrai così gestire in contemporanea disegni e documentazione.
Il corso si svolgerà presso l’aula corsi del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Teramo, in via De Albentiis n. 12.
Il costo totale è di € 360,00 (euro trecentosessanta/00), da pagare in due rate da euro 180,00, la prima all’atto dell’adesione ed il saldo ad inizio corso.
Il Collegio chiederà alla Cassa Nazionale Geometri il rimborso del 50% della quota di adesione, come da delibere Cassa Nazionale n. 70/2010 e n. 125/2011, per chi risulta in regola con la contribuzione.
Il corso si terrà al raggiungimento di 15 partecipanti, in caso di mancato numero utile la quota di adesione verrà rimborsata per intero.
Alleghiamo programma dettagliato, calendario e modulo di adesione, da trasmettere a mezzo email, unitamente a copia del bonifico dell’acconto, entro il 29 aprile 2019:
Corso BIM maggio-giugno 2019_Calendario
Programma APPROVATO_Corso_BIM OPERATOR
Modulo iscrizione corso BIM maggio-giugno 2019
Utilità