Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Comune Castellalto: Affidamento di servizi tecnici - Avviso pubblico PUBBLICO per la formazione di un elenco di operatori economici sulla nuova piattaforma ASMEL - presentazione domande

Pubblicato il 26/09/2022
Pubblicato in: Bandi & Concorsi
Comune Castellalto: Affidamento di servizi tecnici - Avviso pubblico PUBBLICO per la formazione di un elenco di operatori economici sulla nuova piattaforma ASMEL - presentazione domande

 

Oggetto: Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 e art. 1 comma 2 della Legge n. 120/2020, di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs 50/2016.

 

L’Area Tecnica del Comune di Castellalto riporta il link dell'avviso ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) e b) del d.lgs. n. 50/2016 e art. 1 comma 2 della legge n. 120/2020 (importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs 50/2016): https://www.comune.castellalto.te.it/notizie/affari-generali/affidamento-di-servizi-tecnici-avviso-pubblico-per-la-formazione-di-un-elenco-di-operatori-economici-sulla-nuova-piattaforma-asmel-presentazione-domande.

Gli Operatori Economici che intendono manifestare la propria volontà ad essere iscritti nell’Elenco dovranno accedere alla piattaforma telematica ASMEL denominata “TUTTOGARE” utilizzando l’indirizzo web https://piattaforma.asmel.eu/archivio_albo/ e procedere all’iscrizione relativa all’avviso “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) E B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E ART. 1 COMMA 2 DELLA LEGGE N. 120/2020, DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI CUI ALL’ART. 35 DEL D.LGS 50/2016 – COMUNE DI CASTELLALTO (TE)”, compilando i moduli allegati al presente avviso e disponibili in piattaforma che, convertiti in formato .pdf e firmati digitalmente, saranno ricaricati nel sistema.

L’Area Tecnica invita gli Operatori Economici ad effettuare l’iscrizione entro le ore 23:59 del 17/10/2022 in modo da consentire l’operatività e la funzionalità in tempi brevi dell’Elenco Operatori Economici, il quale sarà così utilizzabile per le procedure da espletare all’interno dell’Ufficio Tecnico Comunale di Castellalto.

Le domande di iscrizione inserite a sistema oltre il termine sopra indicato saranno comunque valide e valutabili in occasione delle revisioni dell’Elenco, il quale è da intendersi sempre aperto e che verrà aggiornato con cadenza almeno semestrale.

La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata: - in caso di professionista singolo, dal professionista stesso; - in caso di raggruppamento temporaneo tra professionisti, dai singolo legali rappresentanti dei soggetti che intendono raggrupparsi; - in caso di studio professionale associato, dal legale rappresentante dello studio medesimo; - in caso di società di professionisti o di ingegneria di cui all’art. 46 comma 2 lett. b) e c) del D.Lgs. 50/2016, dal legale rappresentante della società; - in caso di consorzio stabile, dal legale rappresentante dello stesso.

.................. aprire il link, sopra riportato, per leggere tutto l'avviso.

Per qualunque informazione contattare, il Responsabile del Settore V., Arch. Luana Pagnottella.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Notizie Collegate
06/10/2022 CNGeGL: Comune di Bologna - Gara europea Appalto servizio attività SCCEA
26/09/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA A COMPONENTE DELLA COMMISSIONE URBANISTICA DEL COMUNE DI MARTINSICURO
08/09/2022 Bandi scambio intergenerazionale, tutoraggio e aggregazione professionale - scadenza 30 settembre 2022
23/08/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA E/O ATTIVITÀ CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE
23/08/2022 Avviso pubblico - scadenza 21 settembre 2022 -
27/07/2022 Consorzio di Bonifica Nord – Bacino del Tronto, Tordino e Vomano - Avviso pubblico

Utilità