Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Circolare CNGeGL – prot. n.385 del 12.01.2017: “Avviso di revisione dell’Elenco a validità periodica, approvato con DC n.12/2016, di operatori economici – Autorità portuale di Ravenna”

Pubblicato il 12/01/2017
Pubblicato in: Bandi & Concorsi

OGGETTO: Avviso di revisione dell’Elenco a validità periodica, approvato con DC n. 12/2016, di operatori economici interessati all’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per corrispettivo complessivo stimato di importo inferiore alla soglia di cui all’art.157, co.2, primo periodo, del D.Lgs n. 50/2016 – Autorità portuale di Ravenna.

 

Il CNGeGL comunica che è disponibile, sul sito internet dell’Autorità portuale di Ravenna, l’avviso pubblico di revisione dell’Elenco a validità periodica, approvato con DC n. 12/2016, di operatori economici interessati all’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria.

Per reperire il suddetto avviso è possibile utilizzare il seguente link: http://www.port.ravenna.it/bandi-di-gara-concorsi-e-avvisi/?itemId=482  

 

Si evidenzia che il termine per l’invio delle domande è fissato per il giorno 31 gennaio 2017.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio di Teramo

Notizie Collegate
03/10/2025 CNGeGL: Università di Pisa - Avviso pubblico Aggiornamento elenco di Ateneo
15/09/2025 ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI - Candidature dal 15 al 30 settembre 2025
12/05/2025 CNGeGL: Comune di Sasso Marconi - Avviso pubblico
24/04/2025 CNGeGL: Comune di Scafati II (SA) - Avviso pubblico
26/02/2025 CNGeGL: Università di Pisa - Avviso pubblico
13/02/2025 CNGeGL: Avviso pubblico – Manifestazione di interesse a partecipare alla lista di candidati componenti esperti della Commissione Locale per il Paesaggio della Città di Scafati (SA)

Utilità