Oggetto: Servizi ai neoiscritti - Agevolazioni economiche sulle linee contrattuali Geoweb.
Il CNGeGL comunica che sa quant’è importante dare il giusto supporto ai nuovi abilitati, non solo per facilitare il loro ingresso nel mondo professionale, ma anche per garantire che possano beneficiare di tutte le opportunità offerte dalla Categoria. Di conseguenza, comunica che per incentivare l'iscrizione all'albo e promuovere l'avvio della libera professione di geometra, è fondamentale comunicare efficacemente i vantaggi disponibili, come ad esempio, informazioni dettagliate sull'agevolazione, quale quella riservata ai neoiscritti all'albo nell'anno 2025, riguardante l'accesso ai servizi del portale GEOWEB, con contratto PREMIUM -- a titolo gratuito -- azzerando, quindi, il canone annuo di 96 euro + IVA per il primo anno di iscrizione.
L'offerta a costo zero per il primo anno, non solo rende più accessibile l'accesso a strumenti indubbiamente utili, ma dimostra anche l'impegno della categoria nel supportare i neoiscritti.
Al fine di fruire dell'agevolazione sarò sufficiente, da parte del geometra, procedere all'iscrizione, come "Libero Professionista" -- tipologia contrattuale "Premium" sul sito www.geoweb.it.
Cordiali saluti
La Segreteria
Utilità