PER I NEO-ISCRITTI - POLIZZA DI RC PROFESSIONALE GRATUITA STIPULATA DA FONDAZIONE GEOMETRI ITALIANI

 

Per opportuna conoscenza, Vi riportiamo di seguito la dichiarazione di copertura valida sino al 31.12.2018, per i neo-iscritti del periodo 01.01.2018 - 30.06.2018 inerente alla polizza di RC Professionale gratuita stipulata da Fondazione Geometri Italiani.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per ogni necessità di chiarimento è possibile contattare:

Marco Oliveri
Senior Business Development Specialist Affinity
Mobile: 3409558726
marco.oliveri@marsh.com

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Circolare pervenuta:  " Circolare RC neo-iscritti periodo 31.12.2017 - 30.06.2018 "

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

REGIONE ABRUZZO – Circolare prot. n. 0032434/18 del 05.02.2018.

Oggetto: Giunta Regionale DPC - Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali - Dpc018 Servizio Genio Civile Di L’Aquila - Ufficio Sismica Di L’Aquila: “ Proroga dei termini per la presentazione delle pratiche in formato cartaceo - Uffici Sismica del Servizio Genio Civile di L’Aquila (incluse sedi di Avezzano e Sulmona) ”.

 

 

Il Dirigente del Servizio Ing. Giancarlo Misantoni  avvisa che

Considerato che dal 2 maggio 2017 il Genio Civile della Regione Abruzzo ha attivato il servizio di gestione telematica delle richieste di Autorizzazione / Deposito sismico per la presentazione delle istanze online (piattaforma MUDE-RA);

Visto l’avviso del 18.09.2017 prot. n. 0239754/17, con il quale il Dirigente del Servizio fissava al 31 Dicembre 2017 il termine ultimo per la presentazione delle pratiche in formato cartaceo;

Ritenuto opportuno fornire all’utenza un ulteriore periodo transitorio per acquisire la necessaria padronanza della piattaforma telematica MUDE-RA;

Ritenuto congruo il termine ultimo del 31/03/2018 per soddisfare la suddetta esigenza;

COMUNICA

che il termine ultimo per la presentazione delle pratiche in formato cartaceo, precedentemente fissato al 31/12/2017, è prorogato al 31/03/2018. A far data dal 01/04/2018 le pratiche dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale MUDE-RA, ad eccezione di quelle il cui iter amministrativo è stato precedentemente avviato in formato cartaceo.

Il front office sarà aperto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 fino al 31/03/2018.

A partire dal 01/04/2018 sarà aperto nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 .

 

 

Cordiali saluti

 

La Segreteria del Collegio

Quota iscrizione Albo professionale anno 2018

A tutti gli iscritti all'Albo professionale

 

Gentile Geometra,

con la presente ti comunichiamo che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 14 novembre 2017, ha confermato l’importo della quota di iscrizione all’Albo professionale per l’anno 2018 in euro 180,00 (euro centottanta/00).

Quest’anno sarà possibile versare la quota direttamente al Collegio a mezzo bonifico bancario IBAN: IT 13 E 06050 15300 CC0750120826, entro e non oltre il 31/01/2018.

Solo per coloro che non dovessero versare la quota entro tale data, la riscossione sarà affidata ad Agenzia delle Entrate - Riscossione, la quale trasmetterà avviso di pagamento con scadenza 30/04/2018.

 

IMPORTANTE: dopo il 31/01/2018 non sarà più possibile pagare a mezzo bonifico bancario, in quanto si riceverebbe comunque l’avviso dell’Agenzia di cui sopra.

 

Ricordiamo che il pagamento della quota è obbligatorio e fondamentale per un migliore servizio a favore della nostra categoria.

Con i migliori saluti

Il Presidente

Geom. Cristian Graziaplena

 

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI PER "SINF"

 

Gentili Geometri,

Vi ricordiamo di provvedere alla compilazione dei questionari presenti sulla Vs. homepage del SINF (piattaforma CNGeGL - crediti formativi) entro la data del 31.12.2017, al fine di aggiornare completamente i Vs. libretti formativi.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo

Via Alfonso De Albentiis, n.12 – 64100 Teramo (TE)

Tel.: 0861/248620 - fax: 0861/254141

E-mail : info@collegiogeometriteramo.it

Sito     : www.collegiogeometriteramo.it

PEC     : collegio.teramo@geopec.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

 

Dal 2 al 5 gennaio 2018 gli uffici saranno chiusi per le festività natalizie

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEWS COLLEGIO GEOMETRI: CHIUSURA SEDE PER FESTIVITÀ NATALIZIE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si comunica che gli uffici del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo, rimarranno chiusi in occasione delle festività natalizie dal 2 al 5 gennaio 2018.

Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari da lunedì 8 Gennaio 2018 e da tale data riprenderanno tutte le attività del Collegio.

 

 

File Auguri:   " Auguri "

 

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

La Segreteria

CIPAG: Circolare chiusura uffici festività natalizie

 

OGGETTO: Chiusura uffici CIPAG festività 2017/2018.

 

La Cassa Nazionale Geometri avvisa che in occasione delle festività natalizie gli uffici rimarranno chiusi dal 2 al 5 gennaio 2018.

Gli uffici riapriranno regolarmente, con i consueti orari, dal giorno 8 gennaio 2018.

Inoltre avvisano che in questo periodo, come di consueto, saranno comunque operativi h. 24 tutti i servizi on line presenti sul loro sito internet.

Le comunicazioni e richieste inviate utilizzando tali servizi, durante il periodo di chiusura, verranno prontamente evase alla riapertura degli uffici.

 

Cordiali saluti

 

La Segreteria del Collegio

Regione Abruzzo – Circolare n. RA/322459 del 19.12.2017

 

OGGETTO: Presentazione della piattaforma virtuale “PIAZZABRUZZO”.

 

Di seguito si trasmette la Circolare concernente la presentazione della piattaforma virtuale “PiazzAbruzzo”, attraverso la quale il CRAM offre la possibilità a coloro i quali siano interessati di entrare in contatto con gli Abruzzesi nel mondo allo scopo di favorire la promozione del territorio della nostra Regione e lo sviluppo dell’attività imprenditoriale e culturale.

Circolare PiazzAbruzzo del 19.12.2017:   " Circolare presentazione piattaforma virtuale PiazzAbruzzo "

 

 

Cordiali saluti

 

La Segreteria del Collegio

News Collegio Geometri: chiusura sede per Santo Patrono e festività natalizie

 

 

 

Si comunica che gli uffici del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo, in occasione del Santo Patrono: “San Berardo” rimarranno chiusi martedì 19 dicembre 2017.

Inoltre si porta a conoscenza che per le festività natalizie dal 2 al 5 gennaio 2018 gli uffici rimarranno chiusi.

 

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

La Segreteria

Circolare - Prot. 17666 - SINF scadenza triennio 2015-2017

 

Facendo riferimento alla circolare del CNGeGL prot. n. 17666 (Prot. 17666 - SINF scadenza triennio 2015-2017), stante la scadenza 31/12/2017 del triennio di riferimento 2015/2017 per l'assolvimento dell'obbligo formativo dei professionisti ricadenti in tale triennio, si rappresenta quanto segue.

 

Come previsto dall'articolo 7, comma 3, del Regolamento per la formazione professionale continua, i CFP sono attribuiti all'anno indicato nel SINF come “fine evento”.

 

Ne consegue che gli eventi formativi, da riferirsi al triennio in oggetto, devono essere conclusi entro il 31/12/2017 e devono necessariamente, essere registrati nel SINF entro tale data.
Gli aggiornamenti o le modifiche possono essere registrati dai Collegi entro la data del 2 marzo 2018.

 

Tale termine è di particolare rilevanza anche con riferimento a tutte le richieste di crediti (eventi conclusi entro il 31/12/2017) che il professionista può effettuare per mezzo del SINF (docenze, esami universitari, relazioni, corsi/seminari previsti da norma specifica, etc.), che devono essere inserite a cura degli iscritti e gestite dal Collegio entro la medesima data del 2 marzo 2018.
Si ricorda, infine, che con il primo gennaio 2018, tutti gli eventi contenuti negli attuali libretti formativi riferiti al triennio 2015/2017, saranno visibili dal professionista esclusivamente nel curriculum professionale certificato e non sul libretto formativo 2018/2020. I Collegi avranno a disposizione nel SINF i libretti formativi triennio 2015/2017.

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Navigando il sito acconsenti all'utilizzo dei cookie in accordo alla nostra Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.