COMUNE DI TERAMO: Procedure SUE per deposito di denuncia sismica

Lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Teramo ha predisposto una modulistica per il deposito di denuncia sismica che si allega di seguito: Attestato deposito sismico.

Tale format dovrà essere compilato dal tecnico incaricato, firmato dai rispettivi soggetti indicati, e trasmesso al SUE della Città di Teramo, unitamente alla pratica di deposito sismico, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.

Qualora il peso della pratica superi i 10 megabite e la trasmissione dovesse essere avvenire con più invii è sufficiente una sola copia segnalando comunque il numero delle pec 1/n ecc.

Si richiede, per alleggerire le attività di cernita dal protocollo ed accelerare tempi di risposta, di trasmettere direttamente all’indirizzo non pec del Responsabile del SUE Ing. Nicola D’Antonio n.dantonio@comune.teramo.it a mezzo di e-mail ordinaria, copia della pec di avvenuta protocollazione con il numero assegnato.

L’ufficio provvederà al completamento del format mediante compilazione dell’attestato in calce, format che verrà trasmesso al tecnico e/o agli ufficio USR e/o Genio Civile, unitamente, solo per quest’ultimo, a copia del progetto.

I tecnici che hanno già depositato pratiche sismiche al SUE, e che comunque hanno necessità dell’attestazione, sono invitati a produrre direttamente al Responsabile del SUE Ing. Nicola D’Antonio e-mail ordinaria n.dantonio@comune.teramo.it, il format compilato con indicazione dei protocolli già acquisiti.

 

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Navigando il sito acconsenti all'utilizzo dei cookie in accordo alla nostra Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.