CNGeGL: Circolare n.10931 e 11594 di luglio 2017 - Accordo con il Direttore Generale dell'Agenzia del Demanio e approfondimenti

 

OGGETTO: CIRCOLARE - PROT. N. 10931 DEL 14/07/2017 - Accordo con il Direttore Generale dell'Agenzia del Demanio.

 

Il CNGeGL porta a conoscenza che lo scorso 5 luglio ha firmato un accordo con il Direttore Generale dell'Agenzia del Demanio, che prevede l'accoglienza dei geometri neo diplomati iscritti al registro dei praticanti interessati a svolgere i primi sei mesi del tirocinio professionale presso le sede territoriali dell'Ente.

L'accordo ha durata biennale e prevede che ciascuna sede possa ospitare fino a sei tirocinanti, la cui partecipazione è volontaria e gratuita; al termine del periodo formativo gli stessi riceveranno un attestato valido ai fini dell'ammissione agli esami di abilitazione alla professione.

Di seguito la circolare del CNGeGL:    " Accordo con il Direttore Generale dell'Agenzia del Demanio "

 

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

 

 

OGGETTO: CIRCOLARE - PROT. N. 11594 del 27 luglio 2017 - Accordo quadro con Agenzia del Demanio per impiego dei praticanti - Approfondimenti.

Il CNGeGL ritiene opportuno fornire ulteriori dettagli sulle modalità di applicazione dell’accordo.

1) Circolare CNGeGL :  " Circolare CNGeGL - approfondimenti "

2) Mod. di organizzazione, gestione e controllo ex DLgs 231-2001 - Parte Generale :  " Modello di organizzazione - parte generale "

3) Mod. di organizzazione, gestione e controllo ex DLgs 231-2001 - Allegato A - Parte Generale (1) :  " Modello di organizzazione - parte generale (1) "

4) Mod. di organizzazione, gestione e controllo ex DLgs 231-2001 - Allegato 1 - Parte Speciale A (1) : " Mod. di organizzazione - parte speciale A (1) "

5) Mod. di organizzazione, gestione e controllo ex DLgs 231-2001 - Parti Speciali (1) : " Mod. di organizzazione - parti speciali (1) "

6) Codice etico Agenzia del Demanio (1) :  "codice etico Agenzia del Demanio "

Si porta a conoscenza che l’informativa privacy tirocinanti  e la dichiarazione che dovrà riempire e firmare il praticante e vistare per presa visione il professionista affidatario e il Collegio medesimo, sono depositati presso la Segreteria del Collegio di appartenenza.

Sarà il Collegio che segnalerà poi al Direttore Regionale dell’Agenzia del Demanio l’elenco degli eventuali tirocinanti disponibili, secondo le disponibilità dei posti indicati nell’allegato 3 inviato nella news del 14 luglio 2017.

 

Cordiali saluti

 

La Segreteria del Collegio