COVID-19 - Comunicazione

Prot. n.:427/2020 del 14.03.2020

       

 

OGGETTO: COVID-19 - Comunicazione.

                                                                                                                                                                                                                                             

Nello spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto il geometra, si invitano gli iscritti, in questo momento di particolare emergenza nazionale, a rispettare i provvedimenti imposti dagli ultimi D.P.C.M., per cui si comunica che la Segreteria del Collegio fino al 25 marzo 2020, applicherà le seguenti disposizioni:

- gli uffici rimarranno chiusi al pubblico da lunedì p.v. fino al 25 marzo;

la Segreteria è reperibile esclusivamente a mezzo e-mail e pec;

per urgenze, si invitano gli iscritti a prenotare l’appuntamento via e-mail, aspettare la conferma, per il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

 - utilizzare i sistemi informatici della Segreteria per le informazioni e/o richieste di pratiche personali;

sono sospese fino a data da destinarsi le attività di formazione organizzate dal Collegio.

Di seguito la comunicazione:  " Covid-19 - Comunicazione del 14.03.2020 " . 

 

 

Cordiali saluti

 

La Segreteria del Collegio

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Navigando il sito acconsenti all'utilizzo dei cookie in accordo alla nostra Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.