Seminario gratuito "Sisma Centro Italia, focus sulla ricostruzione privata - esame delle normative e delle procedure che regolano il processo di riscostruzione privata"

Data inizio: 
Termine iscrizione: 
Durata: 4 ore
Crediti formativi Geometri: n. 2 cfp

Il Collegio, in collaborazione con ANCE TE, ANACI TE, Ordine degli Architetti di Teramo e ordine degli Ingegneri di Teramo, organizza un seminario gratuito esplicativo ed informativo sulla ricostruzione post-sisma che si svolgerà presso l’Aula Tesi di Giurisprudenza dell’Università di Teramo.

Il seminario tecnico si occuperà di approfondire il tema della Ricostruzione privata analizzando, nello specifico, le procedure per la determinazione e concessione del contributo, la selezione degli operatori economici, l’avvio dei lavori, eventuali varianti, chiusura e collaudo dei lavori.

L’iniziativa sarà promossa in collaborazione con l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Abruzzo il cui Direttore ha già assicurato la partecipazione unitamente al Presidente della Regione Abruzzo, Dr. Luciano D’Alfonso.


Vi informiamo che il seminario tecnico sulla Ricostruzione, in programma venerdì 9 giugno, a partire dalle 14:30,  si svolgerà nell’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza in luogo della Sala Conferenze di Scienze Politiche riportato in locandina. La modifica si è resa necessaria per motivi organizzativi, atteso l’alto numero di adesioni registrate.

Programma: Locandina Ance 09.06.17

Modulo di adesione: Modulo adesione seminario tecnico Ricostruzione_Teramo 09.06.2017

Scheda per quesiti: Scheda faq