Circolare CNGeGL: Avviso pubblico (scadenza: 20/10/2016 - ore 23:59)

 

Circolare del CNGeGL:  prot. n.:12360 del 28 settembre 2016

 

Oggetto: Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 euro.

 

Si informa che è disponibile, sul sito internet del Comune de L’Aquila, il bando pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 euro.

Per reperire il suddetto avviso è possibile utilizzare i seguenti link:

http://trasparenza.comune.laquila.gov.it/archivio11_bandi-di-gara_0_208234_789_1.html 

e

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_212929_0_2.html .

 

Si evidenzia che il termine perentorio per l’invio delle domande è fissato per il giorno 20/10/2016 – ore 23.59.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO INCARICO - scadenza: ore 12:00 del 29/06/2016

 

COMUNE DI CHIAUCI

Provincia  di Isernia

Via Municipio, 14 – 86097 Chiauci

C.F. 00067470948 - Tel. 0865830100 – Fax 0865833776 – e-mail: comune@comune.chiauci.is.it  – pec: comunedichiauci@pec.it

 

AVVISO DI SELEZIONE  PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI EX ART. 110, COMMA 1  E S.M.I. DEL TUEL PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO  EDILIZIA PRIVATA – URBANISTICA – LAVORI PUBBLICI.

 

E’ indetta una valutazione comparativa di idoneità attraverso l’esame dei curricula professionali  e successiva selezione pubblica per colloquio per l'individuazione di una unità di personale  categoria giuridica C1 posizione economica C1 profilo professionale Istruttore Tecnico,  a cui conferire la responsabilità del Servizio Tecnico Edilizia Privata – Urbanistica – Lavori Pubblici, ai sensi dell'art. 110 comma I del TUEL, D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i., con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato.

La durata dell'incarico a tempo determinato e part – time , ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000 conferito con Decreto sindacale,  è di anni cinque  (a decorrere dalla stipula del contratto e fino a scadenza del mandato elettorale previsto nel 2020 lo stesso ha termine con la cessazione dell'incarico del Sindaco ovvero anche anticipatamente in caso di convenzione del servizio con altri Enti in virtù della normativa vigente in materia di gestioni associate, salva la possibilità di confermare l'incarico qualora ritenuto opportuno in sede di accordo finalizzato al convenzione.

Gli effetti del Decreto di incarico saranno comunque subordinati alla stipula del contratto individuale di lavoro.

Il candidato selezionato stipulerà un contratto di lavoro con un orario settimanale di 18 (diciotto) ore. L’eventuale revoca dell’incarico, comporterà altresì la risoluzione di diritto del Contratto di lavoro.

Per partecipare alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena esclusione, entro le ore 12.00 di mercoledì 29 giugno 2016 la domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice,  indirizzata al Sindaco del Comune di Chiauci, Via Municipio n.14, indicando  a tergo il nominativo ed indirizzo del candidato e che la stessa contiene i documenti per la selezione in parola “contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell’incarico a tempo determinato e part-time di responsabile Ufficio tecnico”.

La domanda dovrà essere spedita:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. La data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante; le domande devono comunque pervenire , a pena di esclusione, entro i 3 giorni successivi a quello di scadenza;
  • consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiauci negli orari di apertura al pubblico
  • inoltrata a mezzo pec all’indirizzo: comunedichiauci@pec.it .

In tale caso, ai sensi dell’art 65 del D.lgs 82/2005, a pena di esclusione , la domanda e gli allegati devono essere sottoscritti digitalmente ovvero copia della domanda   e degli allegati (sottoscritti con firma autografa) e del documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere allegata in formato pdf, ai sensi dell’art. 38, comma 3 del DPR 445/2000 e succ. modificazioni: In tale ipotesi, ai fini del rispetto dei termini di presentazione della domanda farà fede la data della ricevuta consegna di cui all’art. 6 del DPR n.68/2005.

Ai sensi dell’art. 3, comma 2 del DPCM n. 38524 del 06.05.2009, per i cittadini che utilizzano il servizio di PEC, l’indirizzo valido ad ogni effetto giuridico, ai fini dei rapporti con la pubblica amministrazione, è quello espressamente rilasciato ai sensi dell’art.2, comma 1 dello stesso DPCM. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente ed a pena di esclusione riconducibile univocamente, all’aspirante candidato.

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione o la mancata ricezione, per qualsiasi causa, entro i termini delle domande di partecipazione alla procedura.

 

Le domande pervenute oltre detto termine non saranno prese in considerazione ( fatto salvo quanto specificato per l’invio a mezzo servizio postale). Le modalità suddette debbono essere osservate anche per l’inoltro di eventuali richieste di integrazione e/o perfezionamento della domanda già presentata.

 

 

Il resto delle informazioni Le potrete trovare aprendo il seguente file: "Avviso pubblico Comune di Chiauci"

Esami di Stato per l’abilitazione all'esercizio della libera professione di geometra - sessione 2016 – Gazzetta Ufficiale n.30 – 4^ Serie Speciale - del 15 aprile 2016

 

Si riportano in fondo copia dell’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.30 – 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami del 15 aprile 2016 – relativa agli esami di stato in oggetto, domanda di ammissione agli esami di Stato da sottoscrivere, elenco documenti da allegare, atto integrativo attestante la conclusione del tirocinio.

Si precisa che i trenta giorni utili per la presentazione delle domande di esame per la sessione 2016 scadranno: lunedì 16 maggio 2016.

Tutta la documentazione dovrà pervenire al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati, Via Alfonso De Albentiis, 12 – 64100 Teramo (TE), secondo una delle seguenti modalità:

a)     a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante, cui compete la spedizione);

b)     a mano direttamente alla Segreteria del Collegio (negli orari: esclusivamente il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00);

c)     tramite posta elettronica certificata, direttamente al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo (collegio.teramo@geopec.it), farà fede la stampa che documenta l’inoltro, in data utile, della PEC. Si rammenta che l’invio tramite PEC dovrà essere effettuato da casella di posta elettronica certificata e non da posta elettronica convenzionale.

Si ricorda che non saranno ammessi agli esami i candidati che spediranno le domande con i documenti oltre il termine di scadenza stabilito, qualunque ne sia la causa, anche se non imputabile agli interessati, e coloro che risulteranno sprovvisti dei requisiti prescritti dall’art.2 dell’Ordinanza allegata, l’esclusione può avere luogo in qualsiasi momento, quando ne siano emersi i motivi, anche durante lo svolgimento degli esami.

ALLEGATI da scaricare:

1)     Lettera Collegio Geometri Teramo: Lettera Collegio Geometri Teramo

2)     Bando pubblico per esami di abilitazione - sessione 2016: Bando pubblico per esami di abilitazione - sessione 2016

3)     Domanda di ammissione agli esami più allegati: Domanda di ammissione agli esami più allegati

      4)     Fac-simile Curriculum e fac-simile Modello F23: Fac-simile Curriculum e fac-simile Modello F23 con istruzioni

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNA PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA CON GIURAMENTO RELATIVA ALL’IMMOBILE SEDE DELLA SOCIETA’ AMBIENTE S.P.A.

 

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti [come richiesto dall'avviso accluso], dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06 MAGGIO 2016.

La manifestazione di interesse con allegato quanto richiesto [nel bando accluso] e la propria migliore offerta economica relativamente all'affidamento dell’incarico (oneri previdenziali ed IVA esclusi), dovrà essere presentata con busta chiusa che dovrà essere controfirmata sui lembi di chiusura.

Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto dell’incarico relativo alla redazione di perizia di stima asseverata con giuramento di rideterminazione del valore dell’immobile sede della Società Ambiente S.p.A.”.

La proposta deve essere indirizzata a: Ambiente S.p.A. – Via Montesecco n.56/A – 65010 Spoltore (PE).

 

 

Tutte le informazioni sull'avviso pubblico si trovano cliccando su: “Bando con scadenza 06.05.2016"

AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE DI CROGNALETO

 

 

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA/ ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE A RISCHIO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ POGGIO UMBRICCHIO

Il presente avviso è disponibile nel seguente sito web: http://www.comune.crognaleto.te.it-bandi appalti e gare.

Per tutte le informazioni, chiarimenti e precisazioni inerenti al presente affidamento potrete contattare il Responsabile del Procedimento: tel.: 0861.950110, e-mail: serviziolavoripubblici@comunedicrognaleto.it

Per quanto non espressamente riportato in questo avviso, si rinvia alla normativa statale e regionale vigente in materia di contratti pubblici di lavori, forniture e servizi.

Gli interessati, purchè in possesso dei requisiti soggettivi, di ordine generale e professionale di cui ai punti 7,8 dell’avviso allegato, potranno partecipare alla procedura di selezione facendo pervenire a mezzo del servizio postale o servizio di posta celere o corriere, o anche a mano, entro le ore 12:00 di mercoledì 20 aprile 2016, apposito plico chiuso contenente tutta la documentazione elencata al punto 7 dell’avviso allegato. La mancanza di uno o più di detti documenti o la non conformità a quanto richiesto, comporterà l’esclusione dalla selezione. Il plico deve essere sigillato con nastro adesivo trasparente, controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato al Comune di Crognaleto, Via C. Battisti, F.ne Nerito, 64043 Crognaleto (TE) e recante all’esterno, oltre all’indirizzo del destinatario, l’indicazione del mittente (ragione sociale ed indirizzo completo del concorrente singolo o di tutti quelli temporaneamente raggruppati) e la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE COLPITO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ POGGIO UMBRICCHIO.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi ragione non giunga a destinazione in tempo utile.

Saranno esclusi dalla gara i concorrenti che non abbiano fatto pervenire alla stazione appaltante il plico entro il termine fissato e non si darà corso all'apertura delle buste sulle quali non sia apposta l’indicazione del mittente e la scritta relativa al contenuto.

Allegati:

1)  Avviso manifestazione d'interesse: Avviso manifestazione interesse Comune Crognaleto 

2)  Modello A  : Modello A

3)  Modello B  Modello B

4)  Modello C: Modello C

Circolare del CNGeGL – Prot. n. 0004548 del 01 aprile 2016 - Avviso pubblico per l’espletamento di indagine di mercato ex art. 262, comma 5 del D.P.R. n.207/2010 ed art. 125 del D.Lgs. n.163/2006 – Compiti di supporto alle attività del responsabile unico

 

Si trasmette l’avviso pubblico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Consorziale Policlinico di Bari per l’espletamento di indagine di mercato ex art. 262 comma 5 del D.P.R. n. 207/2010 ed art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 – Compiti di supporto alle attività del responsabile unico del procedimento di cui all’art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006.

 

Si evidenzia che la scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata al 18 maggio 2016.

Avviso pubblico: Circolare del CNGeGL - Avviso pubblico

NEWS CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI

Avviso pubblico del Comune di S. Pietro in Casale per la formazione di un elenco di operatori economici per il conferimento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a € 100.000,00 in attuazione del disposto di cui all’art. 267 co. 2 del D.P.R. 207/2010

 

Si informa che è disponibile, sul sito internet del Comune di San Pietro in Casale (http://www.comune.san-pietro-in-casale.bo.it/avviso-pubblico-per-conferimento-incarichi-area-gestione-del-territorio-scadenza-22-marzo-2016-ore-11 ),

l’avviso per la formazione di un elenco di operatori economici dal quale attingere per l’affidamento di servizi attinenti agli incarichi di progettazione, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, di direzione dei lavori, di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, di collaudo e di attività tecnico-amministrative connesse e altri servizi tecnici, di cui all’art. 91, comma 2 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., il cui importo stimato sia inferiore ad euro 100.000,00 IVA esclusa.

Si evidenzia che la scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata al 22/03/2016.

COMUNE DI CROGNALETO: Avviso Pubblico affidamento incarichi fino a € 100.000

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ATTIVITA’ TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000,00

In esecuzione alla Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica N. 55 del 16/02/2016, con la presente si comunica che il Comune di Crognaleto intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed attività Tecnico- Amministrative connesse alla progettazione di importo inferiore ad € 100.000,00.

Coloro che fossero interessati ad essere inseriti nell'albo, sono pregati di far pervenire apposita domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 15/03/2016, secondo le modalità e forme di cui all'avviso, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Crognaleto www.comune.crognaleto.te.it - Albo Pretorio

Si precisa che tutte le istanze pervenute precedentemente alla pubblicazione del presente avviso sono da ritenere nulle.

In allegato:

Avviso di formazione elenco professionisti

MODULO A Istanza professionista singolo

MODULO A1 Istanza professionisti associati

MODULO B Curriculum vitae

MODULO A2 Istanza professionisti associati

COMUNE DI ALBA ADRIATICA - AVVISO SELEZIONE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE URBANISTICA AMBIENTALE UNICA

Il Comune di Alba Adriatica ha stabilito  di procedere alla nomina dei componenti della Commissione Urbanistica Ambientale Unica in esecuzione di quanto disposto dal Titolo II, artt. 4 e 5 del regolamento Edilizio Comunale, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 37 del 30.11.2015.

La selezione sarà fatta sulla base del curriculum presentato da ogni candidato, dal quale dovrà evincersi la specifica competenza per la materia, o le materie, per le quali si propone la candidatura.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, debitamente firmata, utilizzando esclusivamente il modello predisposto dall'Ente, obbligatoriamente corredata da curriculum, all'Ufficio Protocollo del Comune di ALba Adriatica (TE), via Cesare battisti n. 24 o tramite posta elettronica Certificata all'indirizzo info@comune.alba-adriatica.gov.it entro il 26 febbraio 2016.

Per altre info vedasi l'allegato l'avviso di selezione dei componenti della commissione urbanistica ambientale.

Avviso di selezione per la nomina della C.U.A.C.

AVVISO PUBBLICO formazione Elenco Professionisti del Comune di Silvi (TE)

AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di Professionisti del Comune di Silvi (TE) pubblicato in data 31/12/2015 sul sito web del Comune.

ATTENZIONE: Le istanze dovranno essere presentate in carta semplice, per un refuso, a pag. 2 dell'avviso, viene richiesta erroneamente l'apposizione del bollo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento: R.U.P. Geom. Durante Carlo - 085.9357346


Avviso formazione elenco professionisti

01 MODULO A ISTANZA professionista singolo

02 MODULO A1 ISTANZA professionisti associati

03 MODULO B Curriculum vitae

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