Comune di San Martino S.M. (CH): Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esperti (short list) per l’affidamento di incarichi professionali di supporto al Rup

Si riporta di seguito comunicazione prot. 5377_2020 del Comune di San Martino S.M. (CH) e la documentazione allegata, riguardante: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esperti (short list) per l’affidamento di incarichi professionali di supporto al RUP

Prot. 5377 Bando

Prot.5650 CHIARIMENTI

SMSM_avviso pubblico

Modello di domanda

ISCRIZIONE NELLL'ELENCO SPECIALE DEI CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO E DEI COMMISSARI AD ACTA AUSILIARI DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

Con la allegata deliberazione n. 2316/2018 il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato la istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.
La iniziativa è motivata dalla esigenza, fra altro, di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza degli incarichi.
Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).
Gli interessati potranno fare pervenire direttamente all’Ordine di appartenenza la domanda, sottoscritta con firma digitale, che in facsimile si allega, e che si trova caricata in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del CPGT (all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione sarà disponibile una apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica” ).
Termine finale di inoltro al rispettivo Ordine, delle domande degli interessati: 30/01/2021.

Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, per il tramite del rispettivo Ordine.

Deliberazione n. 2316/2018: Doc. 2316

 

CNGeGL: Avviso procedura affidamento servizi tecnici Comune di Castelsantagelo sul Nera (MC)

OGGETTO: Avviso relativo alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, rilievo aerofotogrammetrico e indagini geologiche, con riserva di affidamento della direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi ai lavori di mitigazione del dissesto gravitativo sulla Parete Rocciosa nei pressi di Vallinfante a seguito degli eventi sismici del 24 agosto e 26/30 ottobre 2016 -Comune di Castelsantangelo sul Nera(MC).

 

 

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet del Comune di Castelsantangelo sul Nera (MC) l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link: https://www.comune.castelsantangelosulnera.mc.it/  

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 31/07/2020.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Circolare - Elenco operatori economici Area Vasta 3 Macerata - ASUR Marche

Oggetto: Avviso pubblico Formazione d i un elenco di operatori economici per l’espletamento di procedure di affidamento diretto e procedure negoziate per l’esecuzione di servizi di ingegneria e d architettura Area Vasta 3 di Macerata ASUR Marche.


Si informa che l’avviso di cui in oggetto è disponibile sul sito internet dell’Ente ASUR Marche www.asurmarche.it, nella sezione “amministrazione trasparente” - “bandi e contratti”.

CNGeGL: Comunicazione riapertura termini presentazione domande per responsabile tecnico - Arezzo Multiservizi

Oggetto: Comunicazione di riapertura termini di presentazione domanda per avviso selezione pubblica per responsabile tecnico da inserire nell’ufficio appalti – Arezzo Multiservizi (AR).

 

Si informa che è disponibile sul sito internet della Arezzo Multiservizi l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link: http://www.arezzomultiservizi.it/bandi/107/ITA/7/15/Selezione-pubblica-per-responsabile-tecnico-da-inserire-nellufficio-appalti .

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 13:00 del giorno 28/07/2020.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

ESAMI DI STATO PER L’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA - SESSIONE 2020

Oggetto: Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di geometra - sessione 2020 – Gazzetta Ufficiale n.39 – 4^ Serie Speciale - del 19 maggio 2020.

 

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha indetto la sessione 2020 degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra, come da Ordinanza Ministeriale pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.39 – 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami del 19 maggio 2020.

 

Si precisa che la presentazione della domanda di esame per la sessione 2020 scadrà: giovedì 18 giugno 2020tutta la documentazione dovrà pervenire al Collegio territoriale sede di residenza o di svolgimento del praticantato.

 

I candidati che al momento della presentazione della domanda di ammissione non abbiano completato il tirocinio ma che comunque lo completeranno entro e non oltre il 18 novembre 2020, devono dichiarare nell’istanza medesima che produrranno l’attestato di compimento della pratica professionale entro e non oltre il 18 novembre 2020.

Gli esami si svolgeranno il 19 e 20 novembre p.v.

 

La domanda redatta ai sensi di Legge (corredata di tutta la documentazione), dovrà essere indirizzata al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo, Via A. De Albentiis n.12 – 64100 Teramo (TE), secondo una delle seguenti modalità:

a) a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante, cui compete la spedizione);

b) a mano direttamente alla Segreteria del Collegio, esclusivamente su appuntamento la mattina: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 (l’appuntamento è da richiedere via e-mailinfo@collegiogeometriteramo.it o telefonicamente allo 0861-248620si potrà entrare solo se muniti di mascherina e “autocertificazione temperatura” scaricabile al seguente link:  http://www.collegiogeometriteramo.it/images/news/784%20out%2022.05.2020%20autocertificazione.pdf (protocollo anti contagio Covid-19);

c) tramite posta elettronica certificata, direttamente al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo all’indirizzo: collegio.teramo@geopec.it, farà fede la stampa che documenta l’inoltro, in data utile, della PEC.

Si rammenta che l’invio tramite PEC dovrà essere effettuato da casella di posta elettronica certificata e non da posta elettronica convenzionale.

 

1) Lettera ai geometri candidati aventi diritto a sostenere gli esami: Lettera ai geometri candidati - esami 2020";

2) Ordinanza Ministeriale: " Ordinanza Ministeriale pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.39 - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami - del 19.05.2020 ";

3) Domanda di ammissione sessione 2020 più allegati da stampare fronte-retro"Domanda ammissione esami 2020 più allegati";

4) il Modello F23 in formato editabile si può trovare su: https://www.amministrazionicomunali.it/modello_f23/modello_f23.php# (le istruzioni si possono trovare al seguente link: https://www.amministrazionicomunali.it/docs/mod_f24/Istruzioni_Mod_F23.pdf)

 

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

CNGeGL: Avviso pubblico affidamento incarico progettazione Comune Telese Terme (BN)

OGGETTO: Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e perizia geologica dei lavori di demolizione e ricostruzione di un edificio sito in Telese Terme (BN), Via C. Colombo, da destinare a sede SERD, ludopatie e poliambulatorio distrettuale, per la realizzazione di un edificio ad energia quasi zero – ASL di Benevento.

 

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet della ASL di Benevento l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link: http://93.38.114.168/AlboPretorioASL/Allegati/asl1/BANDO%20DI%20gara_1_35962.pdf . 

Il CNGeGL evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12:00 del giorno 09/06/2020.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Comune di Mosciano Sant’Angelo: Concorso pubblico riapertura termini presentazione delle domande.

 

Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore tecnico a tempo parziale (20 ore) Categoria “C” – posizione economica “C1” – Area Lavori Pubblici (scadenza 30.03.2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.17 del 28-2-2020) riapertura termini presentazione delle domande.

L’area Finanziaria, Servizio Personale del Comune di Mosciano Sant’Angelo, con protocollo n.8357 del 14 maggio 2020 comunica quanto segue: "Comunicazione di riapertura termini presentazione delle domande" .

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Navigando il sito acconsenti all'utilizzo dei cookie in accordo alla nostra Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.