Comune di Crognaleto (TE) - Avviso pubblico - Manifestazione di interesse ad essere invitati alla gara per l’affidamento dell’incarico ricostruzione scuole

Oggetto: Avviso pubblico - Manifestazione di interesse ad essere invitati alla gara per l’affidamento dell’incarico di progetto di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva, relazione geologica, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento di “demolizione e ricostruzione di plesso scolastico in frazione Nerito intitolato a Don Michelangelo Forti” nell'ambito del “Programma straordinario per la riapertura delle scuole nei territori delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, interessati dagli eventi sismici del 24 agosto 2016”, - Comune di Crognaleto (TE).

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet del Comune di Crognaleto (TE) l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link: http://www.comune.crognaleto.te.it/articoli/521/manifestazione-di-interesse-per-laffidamento-dell-incarico-di-progetto.html .

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 11:30 del giorno 07/05/2020.

La Segreteria del Collegio