CNGeGL: Avvisi

 

Avviso di procedura per affidamento servizi - Agenzia del Demanio-Direzione Regiona Calabria.

 

Oggetto: Avviso relativo alla procedura per l’affidamento dei servizi di “Progetto 10 – Analisi conoscitive e funzionali alla realizzazione del P.F.T.E. per l’immobile sito in via F. Crispi n.33 a Catanzaro (CZ) Scheda CZD0024” – Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Calabria.

 

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Calabria, l’avviso di cui in oggetto.

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 16/09/2019.

Cordiali saluti

La Segreteria

 

 

Avviso di indagine di mercato finalizzata alla formazione di un elenco di operatori per vari lavori stradali-Provincia di Pisa.

 

Oggetto: Avviso di indagine di mercato finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici da cui attingere per l’affidamento delle attività di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per vari lavori stradali – Provincia di Pisa.

 

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet della Provincia di Pisa l’avviso di cui in oggetto.

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 24.00 del giorno 10/09/2019.

Cordiali saluti

La Segreteria

 

Avviso affidamento incarico Agenzia Demanio Dir. Reg. Piemonte Valle D'Aosta.

 

Oggetto: Avviso esplorativo per l’affidamento della progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, nonché direzione lavori per l’intervento di bonifica tramite rimozione delle coperture contenenti amianto della “Caserma Passalacqua” e della “Caserma Cavalli”- Comune di Novara (NO) – Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Piemonte e Valle D’Aosta.

 

Il CNGeGL informa a che è disponibile sul sito internet dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Piemonte e Valle D’Aosta, l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link:

https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Intervento-di-bonifica-tramite-rimozione-delle-coperture-contenenti-amianto-della-Caserma-Passalacqua-e-della-Caserma-Cavalli-a-Novara  

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 05/09/2019.

Cordiali saluti

La Segreteria

CNGeGL: Avviso di manifestazione - Provincia di Bolzano – Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Trentino Alto Adige.

Oggetto: Avviso di manifestazione di interesse per la gara relativa al servizio di aggiornamento catastale e tavolare e certificazione energetica di immobili demaniali nella Provincia di Bolzano – Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Trentino Alto Adige.

 

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale del Trentino Alto Adige, l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link:

https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Servizi-rilievi-topografici-e-aggiornamenti-catastali-per-gli-immobili-siti-nella-Provincia-di-Bolzano .

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 04/09/2019.

Cordiali saluti

La Segreteria

CONSORZIO DI BONIFICA NORD – COSTITUZIONE ALBO FORNITORI

 

OGGETTO: Costituzione Albo Fornitori.

 

Il Presidente, del Consorzio di Bonifica Nord, Bacino del Tronto – Tordino e Vomano, Sede Amministrativa bivio di Putignano, Pulcini Tito, con circolare n. 3625/PROT del 18/07/2019 - titolo VIII, informa che a far data dal 01/10/2019 il loro Ente intende procedere all’affidamento dei lavori, servizi, e forniture per mezzo di piattaforma telematica Net4market.

I soggetti interessati alla qualificazione all’albo fornitori si possono accreditare attraverso il portale dal seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_anbiabruzzo?customEntryView=customHomeWidgetEntryView&idEnte=3 .

 

Per informazioni è possibile contattare “Assistenza imprese” ai seguenti recapiti:

imprese@net4market.com - tel.: 0372 / 801730

Info Albo Fornitori: 0372 / 080703 (lun. - ven.: 08:30 - 12:30)

Info Gare: 0372 / 080708 (lun. - ven.: 08:30 - 13:30 | 14:00 - 17:30)

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI TOSSICIA: BANDO DI GARA SERVIZI TECNICI.

Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura e di altri servizi tecnici relativi ai “Lavori di riparazione e miglioramento sismico del Palazzo Stadera sito nel Comune di Tossicia (TE)”. CUP I85C19000000001 - CIG 79172777A9.

 

 

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza, l’Ing. Magiste Trosini, trasmette il Bando di gara relativo all’oggetto, reperibile sul portale telematico: https://cuctossiciacolledara.acquistitelematici.it/ .

 

Bando di gara: " G.U.R.I. n.64 del 03.06.2019 " 

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

CNGeGL - Prot. 5990 del 28.05.2019 - Avviso albo fornitori Comuni Anzio e Nettuno.

Oggetto: Avviso pubblico per la costituzione e formazione degli Albi dei fornitori di lavori, beni e servizi ed avvio della piattaforma e-procurement “Albi e Gare telematiche” del Comune di Anzio e CUC Anzio e Nettuno – Comune di Anzio.

 

 

Il CNGeGL informa che è disponibile sul sito internet del Comune di Anzio l’avviso di cui in oggetto, per reperire il quale è possibile utilizzare il seguente link: http://www.comune.anzio.roma.it (sezione: “Albi e gare telematiche”: https://anziogare.acquistitelematici.it/).

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

ESAMI DI STATO PER L’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA - SESSIONE 2019

Oggetto: Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di geometra - sessione 2019 – Gazzetta Ufficiale n.36 – 4^ Serie Speciale - del 07 maggio 2019.

 

Si comunica che il Ministero dell’ Istruzione ha indetto la sessione 2019 degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra, come da Ordinanza Ministeriale pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.36 – 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami del 07 maggio 2019.

 

Si precisa che la presentazione della domanda di esame per la sessione 2019 scadrà: giovedì 6 giugno 2019tutta la documentazione dovrà pervenire al Collegio territoriale sede di residenza o di svolgimento del praticantato.

 

I candidati che al momento della presentazione della domanda di ammissione non abbiano completato il tirocinio ma che comunque lo completeranno entro e non oltre il 20 novembre 2019, devono dichiarare nell’istanza medesima che produrranno l’attestato di compimento della pratica professionale entro e non oltre il 20 novembre 2019.

 

La domanda redatta ai sensi di Legge (corredata di tutta la documentazione), dovrà essere indirizzata al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo, Via A. De Albentiis n.12 – 64100 Teramo (TE), secondo una delle seguenti modalità:

a) a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante, cui compete la spedizione);

b) a mano direttamente alla Segreteria del Collegio, esclusivamente:

      - la mattina: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00;

      - i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17.00);

c) tramite posta elettronica certificata, direttamente al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Teramo all’indirizzo: collegio.teramo@geopec.it, farà fede la stampa che documenta l’inoltro, in data utile, della PEC.

Si rammenta che l’invio tramite PEC dovrà essere effettuato da casella di posta elettronica certificata e non da posta elettronica convenzionale.

 

1) Lettera ai geometri candidati aventi diritto a sostenere gli esami: " Lettera a candidati ";

2) Ordinanza Ministeriale:  " Ordinanza Ministeriale pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.36 - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed esami - del 07.05.2019 ";

3) Domanda di ammissione sessione 2019 più allegati:  " Domanda con allegati ";

4) Il Modello F23 in formato editabile si può trovare su: https://www.amministrazionicomunali.it/modello_f23/modello_f23.php;

5) Circolari del CNGeGL inerenti gli esami di abilitazione, sessione 2019: " 1^ Circolare CNGeGL " - " 2^ e ultima Circolare CNGeGL ".

 

 

RICORDIAMO i codici degli Uffici Territoriali della Provincia di Teramo:

 

Ufficio Territoriale ATRI

Codice Ufficio: TAD

Competenza territoriale: Atri, Castilenti, Cellino Attanasio, Montefino, Morro d'Oro, Notaresco, Pineto, Silvi.

 

Ufficio Territoriale GIULIANOVA

Codice Ufficio: TAI

Competenza territoriale: Alba Adriatica, Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Giulianova, Martinsicuro, Mosciano Sant'Angelo, Nereto, Roseto Degli Abruzzi, Sant'Egidio Alla Vibrata, Sant'Omero, Torano Nuovo, Tortoreto.

 

Ufficio Territoriale TERAMO

Codice Ufficio: TAS

Competenza territoriale: Arsita, Basciano, Bellante, Bisenti, Campli, Canzano, Castel Castagna, Castellalto, Castelli, Castiglione Messer Raimondo, Cermignano, Civitella del Tronto, Colledara, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso d'Italia, Montorio al Vomano, Penna Sant'Andrea, Pietracamela, Rocca Santa Maria, Teramo, Torricella Sicura, Tossicia, Valle Castellana.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

CNGeGL: Circolare n.2459 del 4 marzo 2019 - Avviso elenco operatori Università di Pisa

OGGETTO: Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, di importo inferiore ad € 100.000,00 - Università di Pisa.

 

 

Il CNGeGL informa che è disponibile, sul sito internet dell’Università di Pisa l’avviso di cui in oggetto.

Per reperire il suddetto avviso è possibile utilizzare il seguente link: http://www.unipi.it/elencoprofessionisti/ .

Si evidenzia che l’iscrizione dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del giorno 31/03/2019.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

CNGeGL: Circolare n.2458 del 4 marzo 2019 - Avviso elenco professionisti ISPE

Oggetto: Avviso pubblico per la formazione di un elenco aperto di professionisti da consultare per il conferimento di incarichi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici, di importo inferiore ad € 100.000,00 – ISPE - Istituto per i Servizi alla Persona per l’Europa A.S.P.

 

Il CNGeGL informa è disponibile, sul sito internet dell’ISPE - Istituto per i Servizi alla Persona per l’Europa - A.S.P., l’avviso di cui in oggetto.

Per reperire il suddetto avviso è possibile utilizzare il seguente link: www.ispelecce.com .

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del giorno 18/03/2019.

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Comune di Civitella del Tronto – avviso pubblico

OGGETTO: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI, PER L'ASSUNZIONE, IN VIA D'URGENZA, DI N. 2 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI CATEGORIA "C", PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CONNESSE AGLI EVENTI SISMICI DEGLI ANNI 2016 e 2017.

 

Il Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Civitella del Tronto, Geom. Fabrizio Verticelli, invia di seguito l’avviso di selezione pubblica per soli titoli, ai sensi dell’art.50-BIS, comma 3, della Legge 15 dicembre 2016 n.229 di conversione con l’assunzione, in via d’urgenza, di n.2 unità di personale a tempo determinato e pieno, di categoria “C”, per lo svolgimento di attività connesse agli eventi sismici degli anni 2016 e 2017.

Avviso:  " Avviso pubblico del Comune di Civitella "

Allegato A:  " Allegato A dell'avviso pubblico del Comune di Civitella "

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Comune di Cortino: Avviso pubblico

OGGETTO: Prot. N.687 del 14-02-2019 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ed affini di importo inferiore a 100.000,00 euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata (art. 36 d.lgs. n. 50/2016).

 

 

Il Responsabile del procedimento dell’Ufficio Servizi Tecnici del Comune di Cortino, geom. Taraschi Loris, trasmette di seguito l’avviso pubblico inerente l’oggetto:  " Avviso pubblico Comune Cortino ".

 


Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Comune di Teramo: Avviso Pubblico Prot. n. 7629 del 01/02/2019

OGGETTO: Avviso Pubblico per la Costituzione dell’Albo Unico dei Fornitori su Piattaforma Telematica PRO-Q rivolto alle imprese e ai professionisti.

 

Il Dirigente del V Settore del Comune di Teramo, Ing. Remo Bernardi comunica quanto segue:

 

VISTI:

- il Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50;

- le Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14 settembre 2016 e aggiornate al D.Lgs. 56/2017 con delibera del Consiglio dell’Autorità n. 138 del 21 febbraio 2018;

- le Linee Guida n. 4, di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici” Approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1097 del 26 ottobre 2016 Aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n.206 del 1 marzo 2018;

- il vigente Piano Comunale della Prevenzione e Repressione della Corruzione e dell’Illegalità – Programma Triennale per la Trasparenza ed Integrità - Triennio 2018/2020, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Municipale n. 12 del 30/01/2018;

 

Unitamente alla presente trasmette l’Avviso Abilitazione Albo Unico dei Fornitori su Piattaforma Telematica PRO-Q  prot. 7629 del 01/02/2019, già pubblicato sul sito internet dell’Ente www.comune.teramo.it, alla Sezione “Ultimi Bandi di Gara”, rivolto alle imprese e professionisti in ottemperanza al D.Lgs. 50/2016.

Il Comune di Teramo rappresenta che tale Albo costituisce altresì, con riferimento alle Linee Guida ANAC citate, albo unico dei

professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria sotto i 100.000,00 euro, ai sensi degli art. 157, comma 2 e dell’art. 36 comma 2 lettere a) del decreto legislativo n.50/2016, per il Comune di Teramo.

I servizi di ingegneria e di architettura saranno riferiti sia a tutti i lavori previsti nel Programma Triennale dei Lavori 2019/2021 e nel Programma Biennale di Servizi e Forniture 2019-2020 del Comune di Teramo, che ad ogni altra attività dell’Amministrazione tra le quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

- Analisi di Laboratorio

- Consulenza Geotecnica

- Consulenza Idrogeologica

- Indagini geotecniche

- Indagini idrogeologiche

- Misurazioni e monitoraggi

- Pratiche catastali

 

- Rilievi topografici

- Collaborazione e supporto per aggiornamenti pianificazioni urbanistiche ad ogni livello (Piani attuativi, piani di protezione civile, Piano urbano del traffico, piano urbano della mobilità sostenibile, ecc.).

 

L’elenco sarà articolato secondo le categorie, le destinazioni funzionali e le “ID Opere” contenute nel decreto del Ministero della Giustizia del 17 giugno 2016, recante “Approvazione delle Tabelle dei corrispettivi commisurati al livello qualitativo delle prestazioni di progettazione adottato ai sensi dell’art. 24, comma 8 del decreto legislativo n.50 del 2016” e su altri servizi di natura tecnica e tecnico amministrativo individuati su specifiche necessità dell’amministrazione.

 

Le categorie di cui sopra saranno consultate dalla stazione appaltante sia per gli affidamenti sotto la soglia di €. 40.000,00 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n.50/2016 che per le negoziazioni di cui all’art. 157 comma 2) del D.Lgs n.50/2016 tra l’importo di €. 40.000,00 e l’importo di €. 99.999,99.

 

Gli importi di cui sopra si riferiscono alla stima del corrispettivo delle prestazioni richieste, valutate secondo il citato decreto cd. “corrispettivi”.

 

Premesso che l’avviso, finalizzato all’attivazione della piattaforma telematica, ha scadenza annuale, e che la

registrazione alla piattaforma non ha scadenza, si comunica che, ai fini delle procedure in oggetto per i servizi di ingegneria e architettura, la piattaforma sarà utilizzata a far data dal trentesimo giorno successivo alla pubblicazione (1/2/2019) , fermo restando che l’aggiornamento dell’albo avviene in maniera dinamica come disciplinato e specificato nell’allegato.

 

Allegato " Avviso Pubblico Prot. n. 7629 del 01.02.2019 "

 

 

Cordiali saluti

La Segreteria del Collegio

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Navigando il sito acconsenti all'utilizzo dei cookie in accordo alla nostra Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.